martedì 30 maggio 2017

GRAZIE DI CUORE PER IL VOSTRO CONTRIBUTO

Cari amici, 

se ben ricordate, in occasione del Natale dello scorso anno, in questo spazio, avevo aperto una sottoscrizione a favore dell'associazione Anpof che si occupa dei malati oncologici presso l'ospedale di Fermo, nelle Marche.
Proprio ieri mi hanno scritto dall'associazione per ringraziare tutti coloro che hanno dimostrato tanta generosità e sensibilità. 
Ai ringraziamenti dell'associazione, ovviamente, si uniscono anche i miei: vi sono immensamente grato per il vostro prezioso e nobile gesto che è anche espressione tangibile della bontà d'animo che vi caratterizza.
Come sapete, questo spazio non ospita pubblicità né è prevista alcuna forma di contribuzione/donazione a favore del blog.  Anzi, a dire il vero credo che sia l'unico blog (o forse uno dei pochi) a non ospitare forme di contribuzione. Tuttavia, come unico autore di questi pixel, trovo doveroso utilizzare la "popolarità" del blog a favore del sociale, proponendovi, di tanto in tanto, alcune iniziative a favore di associazioni di volontariato  che, proprio come nel caso della sottoscrizione a favore di Anpof, si occupano di chi è meno fortunato di noi e di chi ha bisogno di sostegno. Posso assicurarvi che la vostra generosità, espressa con una piccola donazione a favore  delle iniziative qui proposte, è la miglior forma gratitudine che potete esprimere per i contenuti che trovate in questo spazio.


Grazie di cuore.

Questa è l'email ricevuta ieri da parte dell'associazione.




Nessun commento:

Posta un commento