venerdì 23 dicembre 2016

BUONE FESTE

Cari amici,
proprio in questi giorni questo sito celebra cinque  anni di attività. Cinque anni di grandi difficoltà, incertezze, preoccupazioni  e cambiamenti che ho cercato di raccontare con l'impegno espresso nella pubblicazione di  centinaia di articoli, sperando di aver reso un servizio utile ed apprezzato.  

Il sito ha raggiunto importanti risultati in termini di letture e diffusione.  Per me, i risultati ottenuti, tenuto conto che  il sottoscritto è l'unico autore del blog  e che gli articoli proposti ottengono decine di  migliaia di letture e apprezzamenti in ogni parte d'Italia,  è motivo di grande soddisfazione e certamente un impegno a continuare e migliorare questa opera divulgativa. 

Proprio in questi pixel ho potuto maturare numerose esperienze professionali ed un grande arricchimento personale grazie alle molte persone di straordinaria umanità che ho avuto modo di conoscere direttamente attraverso questo blog. Vi ringrazio di  cuore per la vostra manifestazione di interesse  e per l'apprezzamento che riservate quotidianamente  al contenuto dei miei articoli. Grazie di vero cuore......a tutti......

Colgo l'occasione per   rivolgere a tutti voi i migliori auguri di Buon Natale e felice anno nuovo, che spero vorrete estendere a tutti i vostri cari. Con il sincero auspicio che queste festività possano costituire, per ognuno di noi, anche un momento di riflessione e arricchimento personale idoneo a superare le difficoltà quotidiane e a guardare il futuro con maggior coraggio, altruismo e serenità. La quale serenità, a parer di chi scrive, è ben lontana dall'effimero che quotidianamente siamo tentati  a ricercare, ma che, allo stesso tempo,  alberga proprio nelle cose essenziali della vita, nel calore che ogni giorno ci trasmettono le persone a noi più care, e in quei piccoli atti  di bontà, attenzione e altruismo che esprimiamo a sostegno di coloro che sono più deboli e bisognosi di noi.

A voi tutti,  i miei più cari e  sinceri auguri.


Se proprio vi sentire di ringraziare questo blog potete farlo con una donazione a favore di ANSOP: un'associazione che si occupa dei malati oncologici presso l'ospedale di Fermo, cercando di dare sostegno ai pazienti in terapia presso il reparto di oncologia. E posso assicurarvi che la loro opera è davvero preziosa e indispensabile.
Ringrazio fin d'ora tutti coloro che provvederanno ad effettuare una donazione a favore di questa a Onlus, ricordandovi che l'erogazione è fiscalmente detraibile. A tal riguardo potete inserire nella causale di versamento anche la dicitura "VINCITORI E VINTI BLOG PER L'ASSOCIAZIONE ANPOF ONLUS"
Grazie di vero cuore e buone feste a tutti.





Nessun commento:

Posta un commento