venerdì 20 novembre 2015

INVESTORS': LA FINANZA PER UN FUTURO CONSAPEVOLE

Cari lettori, è con immenso piacere  che vi annuncio la nascita  di INVESTORS': un prestigioso magazine bimestrale che ospita numerose analisi economiche e finanziare di un gruppo di professionisti di elevato valore che, insieme, hanno deciso  di dar  vita a questa nuova iniziativa editoriale dedicata sia ai risparmiatori che ai professionisti del settore.

Per il sottoscritto, far parte di questa squadra, oltre ad essere  motivo di orgoglio e di prestigio,  è anche motivo di arricchimento professionale, che si concretizza proprio nel confronto diretto e costante con altri professionisti che, grazie alle rispettive esperienze maturate nelle discipline dell'economia e della  finanza, fondono i rispettivi saperi mettendoli al servizio dei lettori e dei risparmiatori.

Colgo l'occasione per ringraziare i colleghi, l'editore e soprattutto l'amico  Gabrele Turissini, che della rivista ne è il direttore, ed è colui che ha e voluto che io fossi della  squadra, dando così spazio alle mie analisi. 
Un grazie speciale anche (e soprattutto) a tutti i lettori di questo blog, che in questi anni sono stati elemento di grande stimolo professionale e costante  miglioramento.
Il numero ZERO della rivista si compone di 96 pagine e la mia analisi potete trovarla a pagina 42 e seguenti.

Per chi fosse interessato a sottoscrivere l'abbonamento (sottoscrivibile QUI), segnalo che  fino al prossimo 31/12/2015 è offerto a prezzo scontato.


Nessun commento:

Posta un commento