Signore e Signori, parole e musica di Giampaolo Galli, deputato del PD.
#Grecia: default o exit sarebbero devastazione per loro e per UE.
Non possiamo consentirlo.
Occorre una tassa per la Grecia.
— Giampaolo Galli (@GiampaoloGalli) 25 Maggio 2015
Finalmente una buona notizia.
RispondiEliminaUn economista del PD chiede una tassa per (ehm..!) salvare la Grecia, l'Euro e il mondo, da una catastrofe finanziaria globale.
Il Fondo Monetario Internazionale, gli usurai di tutto il mondo, gli sciacalli della politica, i borseggiatori internazionali, i bancarottieri di stato, ringraziano sentitamente.
Esattamente. Ma la metastasi deve fare il suo corso. Solo dopo aver spolpato ogni angolo del pianeta sara' la fine. Noi non la vedremo ma i nostri nipoti sicuramente si. E' solo matematica. Un mondo retto da pazzi che vive sul concetto debito-consumo-accumulo di pochissimi ha solo che decenni davanti. Non secoli. Ricordo che tutte le civilta' sono sparite dalla faccia della terra. Quelle invincibili hanno lasciato solo macerie.......sara' ancora cosi'. Sempre
EliminaPian piano incomicio a credere che i nemici più grandi del italia è del popole italiano sono i loro stessi governanti. è parlamentari.
RispondiEliminaOrmai siamo al delirio totale.
PIAN PIANO????......COSA HAI....LE BENDE AGLI OCCHI E TI BRUCIA IL SEDERINO......???
EliminaSono 70 anni che al governo e in parlamento stanno traditori del loro popolo e del loro paese. Da 20 anni a questa parte. poi, la deriva è stata inarrestabile. Come sempre i peggiori farabutti e traditori sono camuffati sotto spoglie di pseudo-sinistra.
Elimina