venerdì 2 agosto 2013

BUONE VACANZE

Per la maggior parte di noi, il mese di agosto è tradizionalmente il mese delle ferie e delle vacanze.  Come di rito, anche VINCITORI E VINTI (ossia il sottoscritto) si prenderà qualche settimana di vacanza e meritato riposo. Pertanto la pubblicazione degli articoli verrà fortemente ridotta (se non sospesa) per l'intero periodo delle ferie. 
Nel ringraziarvi per l'interesse che quotidianamente rivolgete ai contenuti proposti in questi pixel, vi segnalo che, anche grazie al vostro contributo e al vostro interesse, questo blog è tra i più seguiti d'Italia su temi di economia e finanza.


Per me, questo risultato, è  motivo di grande soddisfazione e certamente un impegno a continuare e migliorare questa opera, tenuto conto anche del fatto  che  il sottoscritto è l'unico autore del blog  e che gli articoli proposti ottengono decine di  migliaia di letture e apprezzamenti in ogni parte d'Italia.  
Vi ringrazio di vero cuore per la vostra manifestazione di interesse  e per l'apprezzamento che riservate quotidianamente  al contenuto dei miei articoli.

Spero che voi tutti, insieme ai vostri cari, possiate trascorrere questo periodo di vacanza nel miglior modo possibile, felicemente e con l'animo pieno di serenità e gioia infinita.
Buone vacanze a tutti. Ci vediamo a settembre.



Nessun commento:

Posta un commento